Icardi: «Sono sempre pronto a fare gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Icardi: «Sono sempre pronto a fare gol»

Pubblicato

su

L’Inter vuole ritornare alla vittoria dopo lo stop con la Fiorentina, quale migliore occasione per i nerazzurri dentro le mura di casa contro la Sampdoria. Di contro i blucerchiati daranno filo da torcere ai nerazzurri perchè c’è voglia di riscatto dopo risultati poco entusiasmanti.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Mauro Icardi commenta il match preparato in ritiro: «Il ritiro? Ha prodotto questa forza, questa consapevolezza di quello che dobbiamo fare in questo periodo brutto che stiamo passando. È stato un periodo sofferto e ci ha penalizzato che le altre squadre hanno fatto bene e ci hanno sorpassato. Io sono sempre pronto a fare gol è il mio lavoro. Mourinho? Non sapevo che era qui, mi è indifferente perché non lo conosco. Copa America? Non so se sarò convocato, io so che sarà difficile perché abbiamo tanti bravi attaccanti argentini se poi l’allenatore decide di chiamarmi sarò pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.