Icardi Wanda Nara: che cosa ha scatenato il litigio? Il messaggio
Connettiti con noi

News

Icardi Wanda Nara: che cosa ha scatenato il litigio? Il messaggio

Pubblicato

su

Mauro Icardi e Wanda Nara, che cosa ha scatenato il litigio? Ecco il messaggio incriminato che ha incrinato il rapporto

Mauro Icardi e Wanda Nara: continuano a inseguirsi le voci sul litigio tra la coppia argentina. Secondo quanto riportato da il Clarin, che ha provato a ricostruire quanto accaduto, sarebbe stato tutto scatenato da un messaggio dell’attaccante a un’altra donna.

Wanda Nara sarebbe infatti venuta a conoscenza di un messaggio ricevuto dall’ex attaccante della Sampdoria inviato da Eugenia Suarez. Il testo recitava: «Vorrei incontrarti in discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce». La crisi tra l’attaccante del PSG e il suo procuratore sembrerebbe non essere definitiva, il suo enourage avrebbe confermato che i due sono sulla via della riconciliazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.