Idea Strandberg per la difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Idea Strandberg per la difesa

Pubblicato

su

Dopo l’addio di Leandro Castan alla maglia blucerchiata dopo soli due mesi di permanenza a Genova, la Sampdoria sta valutando i profili i diversi giocatori per colmare il vuoto lasciato dal centrale brasiliano.

 

Se fino a poco tempo fa la scelta sembrava potesse ricadere su uno fra Bianchetti e Romagnoli, sarebbe di queste ultime ore l’entrata di un outsider nel ventaglio delle possibili scelte: si tratta di Stefan Strandberg, norvegese classe ’90 di proprietà del Kransnodar.

Il giocatore, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe appetito da diverse formazioni di Serie A, non ultima il Genoa, squadra alla quale il nazionale norvegese è stato offerto già da qualche tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.