Llorente sogno proibito? L'agente lo propone alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Llorente sogno proibito? L’agente lo propone alla Samp

Pubblicato

su

Di Francesco ha urgenza di completare l’attacco: idea Niane, proposto Llorente

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Eusebio Di Francesco è stato chiaro e ha ribadito il concetto più volte: per la sua idea di gioco servono due esterni d’attacco. La dirigenza blucerchiata non vede l’ora di accontentarlo e sta vagliando diversi profili. L’ultimo nome è Ibrahima Niane, classe ’99 del Metz. In questa stagione ha collezionato 33 presenze e 10 gol, è un attaccante centrale, ma le sue caratteristiche gli permettono di giocare anche da esterno.

Nelle ultime ore, come riporta il Secolo XIX, è stato invece proposto alla Sampdoria lo svincolato Fernando Llorente. L’ex attaccante della Juventus ha terminato il suo contratto con il Tottenham ed è libero di cercarsi una nuova squadra. L’intermediario Frank Trimboli, zio di Simone Trimboli delle giovanili blucerchiate, avrebbe contattato il club doriano, ma considerando l’età – 34 anni – sembra difficile che possa rientrare nei piani della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.