SN24 - Sport Spettacolo Holding: smentite le dimissioni di Ienca
Connettiti con noi

News

SN24 – Sport Spettacolo Holding: smentite le dimissioni di Ienca

Pubblicato

su

Ienca resterà amministratore unico della Sport Spettacolo Holding: smentite le dimissioni del segretario generale della Sampdoria

Massimo Ienca resterà amministratore unico della Sport Spettacolo Holding. Come appreso dalla redazione di sampnews24.com, l’attuale segretario generale della Sampdoria non ha in mente di rassegnare le proprie dimissioni dall’incarico. La notizia, pubblicata questa mattina da un noto quotidiano nazionale, è stata smentita da fonti interne alla società blucerchiata. Una buona notizia per i tifosi blucerchiati, che hanno inteso l’uscita di Ienca dalla società controllante della Sampdoria come un segnale dell’imminente ritorno di Massimo Ferrero. Al momento, non sono previste rivoluzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.