Iezzo: «Cagliari Sampdoria? Mi aspetto una gara combattuta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iezzo: «Cagliari Sampdoria? Mi aspetto una gara combattuta»

Pubblicato

su

Gennaro Iezzo, ex portiere del Cagliari, ha parlato della sfida tra i sardi e la Sampdoria dicendo di aspettarsi una gara combattuta

Gennaro Iezzo, ex portiere del Cagliari, ha parlato della sfida tra i sardi e la Sampdoria. Le sue parole a DerbyDerbyDerby.

«Mi aspetto una gara combattuta perché se è vero che il Cagliari ha grandi motivazioni, dall’altra parte c’è una Samp che sta facendo benissimo con D’Aversa. Sarà tutto apertissimo. Dai sardi mi aspetto una svolta, peraltro il mister conosce la piazza essendo stato anche tecnico della Sampdoria. Il Cagliari si deve subito risollevare e durante la sosta Mazzarri avrà toccato i tasti giusti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.