Connettiti con noi

Gli Ex

Paura per Ihattaren: incendiata l’auto dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Momenti di paura per Ihattaren: l’ex Sampdoria, ora in prestito all’Ajax dalla Juventus, è stato oggetto di nuove minacce criminali

Non c’è pace per Mohamed Ihattaren. Il fantasista olandese, attualmente in prestito all’Ajax dalla Juventus, è stato vittima di nuove minacce da criminali olandesi. Come riportato dal Telegraaf, intorno alle 3 del mattino di oggi alcuni malviventi avrebbero dato fuoco alla costosa auto dell’ex Sampdoria, una Porsche dal valore di 177mila euro. Indagini in corso da parte delle autorità.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.