Ihattaren: «Voglio vincere tanto. Ai tifosi della Sampdoria dico una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ihattaren: «Voglio vincere tanto. Ai tifosi della Sampdoria dico una cosa»

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren, nuovo giocatore della Sampdoria, ha rilasciato le sue prime parole in maglia blucerchiata

Mohamed Ihattaren, nuovo giocatore della Sampdoria, ha rilasciato le sue prime parole in maglia blucerchiata rilasciate ai canali ufficiali del club.

SAMPDORIA – «Prima di tutto devo dire che sono molto felice di essere qui. Spero di metterci poco tempo per mostrare ai tifosi cosa sono in grado di fare. Voglio vincere tante partite e giocare un bel calcio, mostrando a tutti chi è Mohamed. Voglio dire grazie al presidente Ferrero per avermi dato la possibilità di venire in questo bellissimo club. Spero che potremo fare un’ottima stagione insieme.

STORIA – «Ciò che so della Sampdoria è che siamo in una città vicina al mare, un posto bellissimo per un club. Hanno giocato qui molti giocatori provenienti dall’Olanda, come Thorsby. Ma so anche di calciatori del passato: Ruud Gullit, ad esempio».

CARATTERISTICHE – «Sono un giocatore tecnico, con un buon tiro, ho visione di gioco e vedo le cose velocemente: queste sono le mie armi in campo. Le origini dei miei genitori sono in Marocco, io però sono nato in Olanda e per me ogni cosa è cominciata lì».

AMBIZIONI – «La Serie A è una competizione molto importante, piena di ottime squadre. Si tratta di un torneo differente rispetto all’Eredivisie, ma voglio vincere tante partite, ragazzi. E voglio mostrarvi in ogni gara quanto siamo bravi. Faremo di tutto per voi, forza Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.