Ihattaren Juventus: «Va trovata una soluzione come persona»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ihattaren-Juventus: «Va trovata una soluzione come persona»

Pubblicato

su

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Ihattaren, ex centrocampista della Sampdoria ora alla Juventus

Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Mohamed Ihattaren, ex centrocampista della Sampdoria che tornerà alla Juventus dopo la fine del prestito all’Ajax. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di soccernews.nl.

RESCISSIONE IHATTAREN – «Penso di sì. È impossibile che resti alla Juventus ed è anche molto difficile trovare un club che lo prenda o in prestito. La Juventus cercherà una soluzione nel prossimo futuro, non solo per Ihattaren come calciatore, ma anche per Ihattaren come persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.