Caso Ihattaren, dall'Olanda: «Serve anche la mentalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Ihattaren, dall’Olanda: «Serve anche la mentalità»

Pubblicato

su

Caso Ihattaren, il calciatore non fa ritorno dall’Olanda. Il commento del giornalista sportivo Vermeulen: «Ci vuole anche la testa»

Continua a tenere banco il caso Mohamed Ihattaren. Il giornalista Arno Vermeulen da Studio Voetbal detto la sua sul calciatore della Sampdoria. Il centrocampista dimostra di avere scarsa mentalità per poter competere ad alti livelli bruciandosi un ottimo talento che resterà così inespresso.

«Speravamo davvero tutti di avere un grande talento calcistico, ma il calcio di alto livello è anche avere una mentalità eccellente e mostrare un comportamento professionale. Ihattaren non può farlo. Diventa complicato se non ascolti le persone che hanno buone intenzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.