Dall'Olanda: «Ihattaren è un grande giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dall’Olanda: «Ihattaren è un grande giocatore. A vederlo vengono le lacrime agli occhi»

Pubblicato

su

Gerald Vanenburg, membro dello staff giovanile dell’Ajax, ha esaltato Ihattaren: le dichiarazioni sull’ex trequartista della Sampdoria

Gerald Vanenburg, membro dello staff giovanile dell’Ajax, ha esaltato Mohamed Ihattaren. Ecco le sue dichiarazioni sull’ex trequartista della Sampdoria rilasciate ai microfoni di Ziggo Rondo.

LACRIME – «Inizialmente Overmars non lo voleva, ma riuscii a convincerlo. E’ un grande giocatore, ma se lo vedi adesso ti vengono le lacrime agli occhi. Ho fatto tutto il possibile per riportarlo a un certo livello, ma deve farlo lui stesso. Si è rivelato troppo difficile. Ha qualità, ma gli manca la volontà di farcela a tutti i costi.

SFIDA –«Provo anche a sfidarlo: era troppo grasso, quindi gli mandavo le foto di Ronaldo dal Brasile e gli dicevo: “Sembri così”. Si è arrabbiato. Come detto, provo a stimolarlo, ma deve essere lui ad arrivarci. All’Ajax prometteva bene, se avesse continuato a lavorare in maniera positiva, probabilmente avrebbe ottenuto un posto da titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.