Ihattaren Sampdoria: il rapporto pare incrinato. Le indiscrezioni dall'Olanda
Connettiti con noi

News

Ihattaren Sampdoria: il rapporto pare incrinato. Le indiscrezioni dall’Olanda

Pubblicato

su

Potrebbe scoppiare un caso Ihattaren alla Sampdoria: il giovane di proprietà della Juventus è in Olanda. La ricostruzione

Ufficialmente la Sampdoria ha comunicato che Mohamed Ihattaren era assente per motivi familiari ma la situazione, per la quale sembra essersi mosso anche Mino Raiola, pare più complicata. Dall’Olanda alcune indiscrezione riferiscono di un rapporto teso tra giocatore e società.

Stando a quanto riportato da ad.nl, noto portale olandese, il giocatore di proprietà Juventus avrebbe manifestato una certa insoddisfazione dal suo arrivo in Italia, mettendo, dunque in dubbio, anche il suo futuro. Allo stesso tempo, secondo la ricostruzione, la Sampdoria sarebbe tutt’altro che tranquilla per il comportamento di Ihattaren e non vorrebbe aspettarlo oltre. Se le notizie dall’Olanda venissero confermate sarebbe da valutare il destino del giocatore che, almeno fino a gennaio, dovrà restare a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.