Ihattaren shock in Olanda: tripletta con lo Jong Ajax
Connettiti con noi

Gli Ex

Ihattaren shock in Olanda: tripletta con lo Jong Ajax

Pubblicato

su

La meteora, alla Sampdoria, Mohamed Ihattaren fa scintille in Olanda: tripletta con lo Jong Ajax per il trequartista

La parentesi di Mohamed Ihattaren alla Sampdoria è stata parecchio chiacchierata. Il calciatore ha dichiarato di essere stato “abbandonato in hotel” dal club blucerchiato e di non essere mai stato considerato da Roberto D’Aversa. Tutte menzogne, prontamente smentite. Non ha invece fatto menzione, nelle lamentele reiterate, alla sua scarsa forma fisica e condizione in cui è arrivato in prestito dalla Juventus.

Poi la fuga. Dopo settimane di silenzio, la notizia che non avrebbe fatto rientro a Genova. Un comportamento ai limiti del paranormale per un giocatore definito da Antonio Cassano un sicuro investimento. Il talento forse lo ha ritrovato in Olanda con lo Jong Ajax. Il marocchino, quattro presenze fino a oggi nel torneo B, ha siglato una tripletta da cineteca contro il Venlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.