Il 2020 di Morten Thorsby alla Sampdoria: i numeri
Connettiti con noi

Focus

Il 2020 di Morten Thorsby alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il 2020 di Morten Thorsby alla Sampdoria: ripercorriamo l’anno solare del centrocampista norvegese con la maglia blucerchiata

Se il 2019, negli ultimi tre mesi, non è stato foriero di soddisfazioni per Morten Thorsby alla Sampdoria – fino all’esonero di Eusebio Di Francesco, dopo il match contro l’Hellas Verona -, è indiscutibile che il finale di campionato e l’inizio della stagione 2020/21 sia stato sicuramente più gratificante.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ultimo giorno di vacanza: domani la ripresa

Claudio Ranieri ha messo il centrocampista norvegese al centro del suo progetto salvezza. Dal suo arrivo sulla panchina della Sampdoria, Thorsby ha sempre trovato spazio nel suo scacchiere e non sempre nel suo ruolo. Terzino, esterno, centrale in coppia con Albin Ekdal, Thorsby è il tuttofare di Ranieri. Un solo gol, contro l’Inter, ma prestazioni sempre di sostanza. In questa stagione il centrocampista ha già trovato due reti, contro Atalanta e Bologna, confermando la sua crescita in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.