Il Barcellona pensa a Mustafi, la Samp gongola - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Barcellona pensa a Mustafi, la Samp gongola

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da As, testata sportiva spagnola molto vicina alle cose di casa-Barcellona, la società blaugrana, terminato il blocco del mercato, si sarebbe riversata sul mercato alla ricerca di un difensore.

 

Ciò che interessa la Sampdoria e i tifosi blucerchiati è il fatto che fra i vari profili esaminati ci sarebbe anche quello di Shkodran Mustafi, approdato un anno e mezzo fa al Valencia dalla Sampdoria dopo essersi laureato campione del mondo con la selezione tedesca al mondiale brasiliano: la società di Corte Lambruschini, infatti, detiene una percentuale del 10% sulla futura rivendita del calciatore.

Se, ad esempio, il Barcellona dovesse strappare il centrale tedesco al Valencia per una cifra di 40 milioni, la Samp ne incasserebbe immediatamente 4, un metodo alternativo per finanziare il mercato, anche se, va detto, è difficile pensare che Gary Neville voglia privarsi del suo difensore già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.