Il Bologna cerca Kownacki: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Bologna cerca Kownacki: la situazione

Pubblicato

su

Sampdoria-Bologna, in programma sabato al “Ferraris”, sarà l’occasione per parlare di mercato: i rossoblù vogliono Kownacki in prestito

Sabato sera, alle 20:30, la Sampdoria incontrerà il Bologna al “Ferraris”, una partita che i blucerchiati dovranno per forza vincere per tirarsi su in classifica dopo aver guadagnato un solo punto nelle precedenti quattro gare. La sfida ai felsinei, peraltro, potrebbe anche essere una buona opportunità per parlare di mercato: secondo Il Corriere di Bologna, infatti, la dirigenza rossoblù sarebbe molto interessata all’attaccante blucerchiato Dawid Kownacki, che a Genova non trova spazio e che ha già informato i tifosi di un possibile trasferimento – l’idea è quella del prestito – a gennaio.

Ecco allora che le due società potrebbero affrontare l’argomento relativo al giovane polacco, accordandosi su un possibile prestito del classe ’97 fino a giugno, anche se sono anche altre le squadre interessate, una su tutte il Chievo. Sempre che, naturalmente, Kownacki non riesca nelle prossime settimane a sbloccarsi definitivamente e soprattutto a livello mentale, magari a partire dalla Coppa Italia con la Spal, restando così alla corte di Giampaolo fino al termine della stagione come freccia offensiva in più all’arco del tecnico doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.