Il Club Mugnaini ricorda Garrone con una manifestazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Club Mugnaini ricorda Garrone con una manifestazione

Pubblicato

su

Domani sarà il terzo anniversario della dipartita di Riccardo Garrone, ex presidente e proprietario della Sampdoria, nonché padre di Edoardo, ultimo presidente doriano prima dell’approdo di Massimo Ferrero alla Samp. Il Club Gloriano Mugnaini vuole tenere vivo il ricordo di un uomo che ha riportato in alto la Sampdoria e per ricordarlo ha organizzato una manifestazione con dei bambini dell’asilo Garrone.

ASILO – Con i più piccoli della Scuola Materna Garrone di San Quirico infatti il Club Gloriano Mugnaini ha intenzione di ricordare Riccardo Garrone nella giornata di domani. Come riporta Il Secolo XIX nei locali della scuola materna domani dalle 14.30 si terrà una manifestazione che sarà l’epilogo dell’opera di laboratorio “Lo sport vissuto nel rispetto delle proprie passioni“. L’iniziativa è realizzata dai bambini, dalle relative famiglie e dagli insegnanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.