Il comunicato della società sulla gestione del "Ferraris" - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il comunicato della società sulla gestione del “Ferraris”

Pubblicato

su

Vi riportiamo di seguito un estratto del comunicato stampa della società, apparso sul sito ufficiale, riguardante in particolare gli accordi per la presa in gestione dello stadio “Luigi Ferraris”

” […] L’esercizio 2015 si è inoltre caratterizzato per i significativi sviluppi dei progetti del centro sportivo di Bogliasco e dello stadio “Luigi Ferraris”, considerati assets imprescindibili per il futuro del club, anche in vista di un ulteriore incremento dei ricavi commerciali. In data 7 agosto 2015 è stato firmato da parte di U.C. Sampdoria S.p.a. e di Genoa C.F.C. S.p.a. un accordo con i soci del Consorzio Stadium S.c.a.r.l., primo passo fondamentale per subentrare nella concessione dello stadio “Luigi Ferraris”. Si è ora in attesa del completamento dell’iter burocratico e si prevede che il closing dell’operazione possa intervenire prima della fine della stagione sportiva in corso […]”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.