Il Cosenza conferma: «Riviere vuole la Serie A». Sampdoria alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Cosenza conferma: «Riviere vuole la Serie A». Sampdoria alla finestra

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cosenza conferma l’addio di Emmanuel Riviere: il suo futuro sarà in Serie A. Sampdoria alla finestra

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del futuro di Emmanuel Riviere, obiettivo di mercato della Sampdoria.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

«Il presidente ha dato grandissima disponibilità per trattenerlo. Anzi, ha fatto un sacrificio ulteriore. Però il ragazzo, sin dall’inizio, ha sempre espresso la volontà di sposare questo progetto in Italia, di fare un’esperienza in Italia per un solo anno per poi ritornare nel grande calcio. La sua massima aspirazione era quella di giocare in Serie A, fosse stato in Inghilterra, Italia o Francia contava relativamente. A fine stagione ho avuto un confronto veloce con il ragazzo, il quale mi ha confermato il fatto che voleva tornare a tutti i costi in Serie A. Dico questo a malincuore, perché noi avremmo fatto carte false per riconfermarlo, in primis il presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.