Il Cruzeiro irrompe su Dodô: si pensa a uno scambio con Raniel - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Cruzeiro irrompe su Dodô: si pensa a uno scambio con Raniel

Pubblicato

su

Il Santos tentenna per il riscatto di Dodô, prova a inserirsi il Cruzeiro: offerto uno scambio alla Sampdoria con l’attaccante Raniel

La situazione di Dodô al Santos non è ancora stata definita: il club brasiliano vuole riscattare il terzino – il cui prestito è ormai agli sgoccioli -, ma per il momento l’accordo con la Samp non è ancora stato chiuso, né ci sono state strette di mano che abbiano assicurato ai blucerchiati che la società bianconera riscatterà con certezza il giocatore. Di questa fase di stallo, secondo globoesporte.globo.com, vorrebbe approfittare il Cruzeiro, squadra che apprezza molto l’ex Inter e che vorrebbe soffiarlo ai rivali del Santos convincendo la Samp con uno scambio.

Sul piatto, infatti, sarebbe finito l’attaccante classe ’96 Raniel, giocatore che quest’anno è diventato un titolare fisso della squadra di Belo Horizonte – 32 presenze in campionato, condite da 4 gol, e 6 in Copa Libertadores. Come si evince dai numeri, non si tratta certamente di un bomber, piuttosto di un giocatore di movimento, che agisce spesso anche sulla trequarti e defilato sulla linea dell’out. Resta da capire quanto la Samp sia interessata ad un giocatore che, pur dotato di buone qualità, potrebbe aver difficoltà d’inserimento in squadra e, come successo a Junior Tavares, potrebbe non vedere il campo fino al termine della stagione perché reputato non pronto dal tecnico blucerchiato Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.