Connect with us

2015

Il Cuore di Santa non dimentica Mai: presenti Viviano, Brignoli e Palombo

Published

on

Mario Mai era un ragazzo di Santa Margherita Ligure e grande tifoso della Sampdoria. Nel 2013 Mario è scomparso in un incidente stradale e da allora i suoi parenti e i suoi amici non hanno mai smesso di dimenticarlo anche grazie ad alcune iniziative che hanno coinvolto pure i giocatori della Sampdoria. Il Cuore di Santa non dimentica Mai è una serata che si svolge proprio a Santa Margherita e ieri è giunta alla terza edizione.

SOLIDARIETÀ – Per il terzo anno consecutivo familiari e amici hanno organizzato questa serata nel ricordo di Mario Mai e sia Angelo Palombo che i due portieri Emiliano Viviano e Alberto Brignoli hanno presenziato e parlato durante la serata. Viviano, Brignoli e Palombo hanno donato le loro maglie da calcio autografate e le hanno messe in palio in una lotteria per aiutare il piccolo Michele, un bambino impegnato in una battaglia davvero importante come sottolinea il comunicato ufficiale della Sampdoria.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×