Il derby degli scommettitori: Giampaolo rassicura chi gioca - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il derby degli scommettitori: Giampaolo rassicura chi gioca

Pubblicato

su

Le quote di Sampdoria-Genoa: gli scommettitori scelgono la vittoria dei blucerchiati, lo score di Giampaolo infonde fiducia in vista del derby

Il Derby della Lanterna si avvicina e domenica pomeriggio, alle ore 15, molti tifosi italiani – non necessariamente di Sampdoria e Genoa – seguiranno con apprensione una delle partite più entusiasmanti dell’anno. Molti tenteranno anche la fortuna e guarderanno la partita tenendo d’occhio le proprie scommesse: le statistiche di 888sport.it parlano di una netta differenza tra chi ha puntato sulla vittoria interna dei blucerchiati e chi, invece, crede nel successo del Grifone.

Ben il 70% degli scommettitori si è affidato a Marco Giampaolo che, con un bilancio di 3 vittorie e 2 pareggi, conserva la propria imbattibilità nel Derby della Lanterna e funge da vera e propria garanzia: il trionfo della Samp è quotato a 2.45, ma c’è anche un 10% che ha sfidato la statistica e indicato il Genoa come vincitore della stracittadina (3.20 la quota), mentre il restante 20% ha optato per un pareggio, pagato a 3,15. Per quanto riguarda il numero dei gol che verranno segnati, l’Under è favorito sull’Over (1.82 contro 1.98), dati gli ultimi incroci poco prolifici in termini di reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.