Ranieri dopo il Milan: «Non c'è amarezza. Peccato per il fuorigioco»
Connettiti con noi

News

Ranieri dopo il Milan: «Non c’è amarezza. Peccato per il fuorigioco»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico della Sampdoria al termine della partita pareggiata contro il Milan

Claudio Ranieri è soddisfatto della prestazione della Sampdoria contro il Milan. Il commento del tecnico blucerchiato al termine del match in trasferta a “San Siro”: «La prestazione è stata ottima: compattezza, la continuità nelle azioni. Avevamo fatto gol, peccato per il fuorigioco di mezzo piede. La squadra si è espressa bene e sono contento. Non c’è amarezza».

«Quando vieni qua sai che devi fare una partita perfetta per vincerla. Ma abbiamo sbagliato troppi gol. Due punti in più ci avrebbero fatto piacereAbbiamo avuto sei ammoniti, a vedere le statistiche sembrerebbe una partita più dura di quello che è stata. Voglio rivedere il fallo di Krunic, perchè sarebbe stato il secondo giallo», precisa Ranieri ai microfoni di SkySport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.