Il dopo Torreira si chiama Mbia: c'è l'accordo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il dopo Torreira si chiama Mbia: c’è l’accordo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha strappato il sì del centrocampista classe ’86, che può arrivare a parametro zero: l’alternativa è Edinilson del West Ham

La Sampdoria ha individuato il sostituto di Lucas Torreira. Pupillo di Walter Sabatini che tentò di portarlo allo Jiangsu Suning, veterano del centrocampo grazie all’esperienza maturata nel corso della sua carriera tra Francia, Spagna, Inghilterra, Turchia e Cina, il nuovo mediano porta il nome di Stephane Mbia. Il camerunese classe ’86 è attualmente svincolato e ha già garantito la piena disponibilità al trasferimento in blucerchiato. La Sampdoria si riserva comunque di riflettere e tiene valida l’alternativa Edimilson Fernandes, regista e all’occorrenza trequartista classe ’96 di proprietà del West Ham.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.