Il Genoa perde pezzi: Pellegrini infortunato in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Il Genoa perde pezzi: un infortunio in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Genoa dovrà fare a meno di Luca Pellegrini in occasione del derby contro la Sampdoria: il terzino rossoblù si è stirato contro il Verona

Il Genoa dovrà fare a meno di Luca Pellegrini in occasione del derby contro la Sampdoria. Il terzino rossoblù si è stirato contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni su Instagram.

«In questi momenti le domande che ti passano per la testa sono tante. E le risposte che hai mai abbastanza. Tanti ostacoli, tanti periodi di buio, tante situazioni alla quale è ed era difficile trovare delle spiegazioni. Una cosa è certa però, ne ho passate di peggio, tante cose di cui non sapete nulla, alle quali ho ruggito con ancora più veemenza di quella che avevo ricevuto nel viso. Ed ho sempre vinto. Non mollo. Sono già in piedi, esco sempre sulle mie gambe, storto o morto che sia. Tornerò ancora più forte, è una promessa, ma non a voi, a me stesso, come al solito. Grazie per i messaggi di affetto, un abbraccio, Luca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.