Il giornalista: «Esposito? Peccato non averlo tenuto a Bari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista: «Esposito? Peccato non averlo tenuto a Bari»

Pubblicato

su

Giosè Monno, giornalista e tifoso del Bari, ha elogiato le qualità di Esposito, autore del gol del pareggio della Sampdoria: il commento

Giosè Monno, giornalista e tifoso del Bari, ha elogiato le qualità di Sebastiano Esposito, autore del gol del pareggio della Sampdoria, nel match del Ferraris contro i biancorossi. Ecco il commento pubblicato su Facebook.

COMMENTO – «Dopo il gol, al 92esimo, hai trovato la lucidità di non esultare. Come hai fatto? “Semplice. Ti immagini un episodio del genere magari prima della partita e ti passano per la mente tutti i bei momenti dell’anno scorso e credo che questa gente si meriti il 110% del mio rispetto perché mi hanno dato tanto. Poi sicuramente io ho dato tanto a loro ma loro mi hanno dato di più”. Sebastiano Esposito nel post gara di Sampdoria Bari.

Dei calciatori che nella scorsa stagione hanno vestito la maglia del Bari e oggi fanno panchina, quello che meritava la serie A è senza dubbio Sebastiano Esposito. La prestazione di ieri contro il Bari è sublime. Se non ci fosse stato lui in campo nelle fila della Sampdoria la gara, a mio giudizio, avrebbe avuto un esito diverso E’ un gran peccato non aver nemmeno tentato di farlo restare a Bari. Eppure lui a Bari si è trovato benissimo e sarebbe rimasto più che volentieri. Ieri possiamo dire senza rischio di smentita che la prestazione dei biancorossi è stata la migliore del girone di andata (dopo quella con il Palermo). Serve però una massiccia rivoluzione a gennaio se si vuole puntare a qualcosa in più rispetto alla salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.