Il giovane Galluzzo in prestito ai Berretti Savona - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il giovane Galluzzo in prestito ai Berretti Savona

Pubblicato

su

Luca Galluzzo, attaccante classe ’98 di proprietà della Sampdoria, passa in prestito al Savona, dove militerà fra le fila dei “Berretti”.

 

Presente l’anno scorso fra le fila degli Allievi blucerchiati allenati da Francesco Pedone, all’inizio di questa stagione Galluzzo, invece di completare la trafila nel Settore Giovanile blucerchiato approdando in Primavera, si è trasferito in prestito all’Alessandria. Sempre presente fra i convocati dei “grigi”, l’attaccante non è però mai sceso in campo, se non per un’amichevole ad inizio stagione.

Ora la possibilità di riscattare questo difficile inizio di stagione gli è offerta dal Savona, un’opportunità per potrersi mettere in luce e, chissà, tornare poi da protagonosta alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.