Il gol pazzesco di Totti contro la Sampdoria diventa un'animazione [VIDEO] - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il gol pazzesco di Totti contro la Sampdoria diventa un’animazione [VIDEO]

Pubblicato

su

L’arte è pur sempre arte, e anche se i tifosi della Sampdoria non saranno particolarmente contenti, riconosceranno sicuramente la bravura di un campione indiscusso come Francesco Totti e quella di un artista come Case Jernigan: responsabile di Off-Foot Soccer, che realizza animazioni di gol memorabili della storia del calcio, Jernigan non ha potuto tralasciare un capolavoro come quello segnato da Er Pupone in un Sampdoria-Roma del 2006. Un tiro al volo bellissimo che si incastrerà nell’angolino sinistro, con una traiettoria che lascia ancora tutti a bocca aperta.

Qui sotto il video riportato da RepubblicaTV, nel quale vengono affiancati l’animazione dell’artista americano e il video originale della rete del numero 10:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.