Il Governo stanzia 25 miliardi. Conte: «Aiuti al calcio? Valuteremo»
Connettiti con noi

News

Il Governo stanzia 25 miliardi. Conte: «Aiuti al calcio? Valuteremo»

Pubblicato

su

25 miliardi dal Governo per l’emergenza Coronavirus. Il premier Conte: «Aiuti al calcio? Non ne abbiamo parlato, valuteremo»

Un intero Paese in ginocchio, sia dal punto di vista sanitario che da quello economico. Il Governo italiano stanzierà 25 miliardi di euro, come annunciato dal premier Giuseppe Conte, per far fronte all’emergenza Coronavirus.

Anche il mondo del calcio e dello sport in generale stanno chiedendo aiuti concreti per risollevarsi da questa situazione: «Nell’ultimo DPCM c’è una norma che riguarda anche i nostri campionati, il calcio, le competizioni agonistiche. Abbiamo consentito agli atleti di continuare ad allenarsi. Non ne abbiamo parlato – ha spiegato Conte in conferenza stampa – valuteremo cosa dovremo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.