Il Lecce punta la Sampdoria: «Partita importante ma non determinante»
Connettiti con noi

Avversari

Il Lecce punta la Sampdoria: «Partita importante, ma non determinante»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Lecce fa il punto della situazione in vista del match contro la Sampdoria: «Proveremo a vincere con tutte le nostre forze»

Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso, intervistato a La Gazzetta del Mezzogiorno, fa il punto della situazione in vista della gara casalinga contro la Sampdoria.

«Il match sarà molto importante, ma non determinante. Qualunque sia il risultato finale. Proveremo a vincere con tutte le nostre forze, conquistare l’intera posta in palio sarebbe prezioso per la classifica e costituirebbe una grande iniezione di fiducia. Contro la Sampdoria dovremo ripartire dalle cose buone messe in mostra contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.