Il Marocco guarda in casa Sampdoria: convocato un giovane blucerchiato
Connettiti con noi

News

Il Marocco guarda in casa Sampdoria: la Coppa d’Africa Under 17 si tinge di blucerchiato

Pubblicato

su

Il Marocco guarda in casa Sampdoria: il giovane Ayoub Chaabti è stato convocato per la Coppa d’Africa Under 17

La Coppa d’Africa Under 17 si tinge di blucerchiato. La rassegna giovanile continentale avrà inizio il 13 marzo con la partita inaugurale tra Marocco e Uganda. Proprio la nazionale marocchina ha chiamato tra le sue fila il giovane difensore della Sampdoria Ayoub Chaabti. Il comunicato del club.

«Il blucerchiato Ayoub Chaabti è stato convocato per la Coppa d’Africa Under 17, che il suo Marocco ospiterà dal 13 al 31 marzo prossimi. Il difensore classe 2004 è già volato a Salé, sede del centro sportivo “Mohammed VI”, dove i marocchini prepareranno il loro esordio nel Gruppo A, dove sono stati inseriti insieme con Costa d’Avorio, Uganda e Zambia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.