Il Milan vuole Schick: la mossa di Rangnick per il ceco
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan vuole Schick: la mossa di Rangnick per il ceco

Pubblicato

su

Il Milan vuole Patrik Schick: pronta un’offerta di circa 20 milioni alla Roma. Il ceco è un pallino del futuro tecnico Rangnick

Il Milan sta costruendo il suo nuovo futuro, per l’ennesima volta. Ralf Rangnick è il tecnico designato per rimpiazzare Stefano Pioli, nonostante i buoni risultati del tecnico italiano nell’ultimo periodo di stagione. E il mercato è già in fase di programmazione, con Schick nome caldo per l’attacco.

La Gazzetta dello Sport fa sapere come il ceco sia un pallino del tecnico, poiché giovane e ben conosciuto in Bundesliga. Per l’attaccante il Milan prova ad inserirsi con un’offerta da 20 milioni in su da recapitare alla Roma, poiché l’opzione del Lipsia è scaduta a fine giugno. Sampdoria che guarda interessata con la speranza che la trattativa si compi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.