Il Nordsjaelland: « Damsgaard? Lo stiamo preparando per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Nordsjaelland svela: «Damsgaard? Lo stiamo preparando per la Samp»

Pubblicato

su

Damsgaard sarà pronto per la Sampdoria, lo assicura il direttore sportivo del Nordsjaelland: «È la nostra sfida. Non arriverà impreparato»

Spirito di collaborazione, questo il messaggio che il Nordsjaelland manda alla Sampdoria. In un’intervista a onefootball.com il direttore sportivo Jan Laursen rivela che Mikkel Damsgaard si sta preparando per la Serie A: «Stiamo lavorando per prepararlo al meglio in vista della sua prossima esperienza. Conosciamo la sua destinazione, stiamo cercando di aiutarlo con la lingua organizzando delle lezioni di italiano, facilitare la ricerca di una casa e di metterlo nelle condizioni di non arrivare impreparato all’impatto con la Serie A studiando le partite della Sampdoria».

«Noi non vogliamo interferire in quello che succede tra un giocatore ed il suo nuovo club, ma se possiamo aiutare un giocatore ad adattarsi più velocemente alla sua nuova realtà allora anche il nuovo club ne gioverà. È la nostra sfida. Noi perdiamo molti giocatori in età giovane ma una delle sfide è quella di cambiare la nostra filosofia di pensiero. Questi giocatori non ci lasciano, semplicemente vanno in un altro club e noi possiamo mantenere i contatti, aiutandoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.