Il Parma perde pezzi: altro infortunio in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Il Parma perde pezzi: altro infortunio in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Infermeria piena per il Parma: altro stop tra gli uomini di Roberto D’Aversa in cerca di alternative in vista del match contro la Sampdoria

Altro infortuno per il Parma che guarda con attenzione alla propria infermeria in vista del match contro la Sampdoria il prossimo 24 gennaio. Oltre ai già noti Yordan Osorio, Lautaro Valenti, Yann Karamoh e Riccardo Gagliolo si ferma anche Bruno Alves, come comunicato dalla stessa società gialloblu.

«Bruno Alves, durante l’allenamento di oggi, ha evidenziato un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso. Lavoro differenziato per Botond Balogh, Riccardo Gagliolo e Simone Iacoponi. Terapie per Yann Karamoh, Vincent Laurini, Yordan Osorio e Lautaro Valenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.