Il Pescara concede il bis al Trapani: in campo Eramo e Torreira - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Pescara concede il bis al Trapani: in campo Eramo e Torreira

Pubblicato

su

Il Pescara ipoteca il ritorno in Serie A grazie alla vittoria per 2-0 sul Trapani al termine della gara di andata della finale playoff. La formazione di Massimo Oddo saluta così l'”Adriatico” in festa e firma il raddoppio nella ripresa con Benali e il solito Lapadula. Adesso non resta che confermare in Sicilia, il ritorno è in programma giovedì 9 giugno alle ore 20.30, il buon passo compiuto questa sera e congedarsi dalla Serie B.

 

La sfida corale si è tramutata anche in individuale data la presenza di Lucas Torreira tra gli abruzzesi e di Mirko Eramo tra i granata. I due giovani centrocampisti di proprietà della Sampdoria stanno concludendo nel migliore dei modi la loro stagione e si preparano a conoscere il proprio futuro. Per Torreira sembra certa una possibilità in blucerchiato, mentre per Eramo bisognerà valutare le condizioni di una eventuale permanenza in relazione alle sue intenzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.