Il Pescara punta La Gumina, ma c'è un intoppo per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Pescara punta La Gumina. Ma c’è un intoppo per la Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, per La Gumina interesse del Pescara che però segue anche Dionisi: occhio all’intoppo

Da oggetto del mistero a comparsa. Per Antonino La Gumina, quella appena passata con la Sampdoria, non è stata una stagione proprio da incorniciare. E le sirene di calciomercato, nonostante le appena 5 presenze con zero gol e zero assist, cominciano a farsi sentire.

Stando all’edizione odierna de Il Centro, infatti, la punta ex Palermo interesserebbe al Pescara che quest’anno vuole puntare alla promozione in Serie A. Ma ci sono alcune situazioni da definire.

La prima riguarda la concorrenza personale: infatti agli abruzzesi piace molto anche Dionisi, sicuramente più esperto di La Gumina in cadetteria. La seconda riguarda il nodo del prestito. Il giocatore è infatti arrivato in prestito dall’Empoli, club che ne detiene ancora il cartellino. Per cederlo, anche solo in prestito, la Sampdoria dovrà prima riscattarlo dai toscani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.