Il piccolo tifoso inglese innamorato della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Il piccolo tifoso inglese innamorato della Samp

Pubblicato

su

Vede la Sampdoria in amichevole e diventa tifoso: la storia di Alex, bambino inglese, che durante la partita con il Watford ha scelto di tifare i blucerchiati

Dal 4 agosto 2018 la Sampdoria ha un nuovo tifoso. Il colpo di fulmine del giovane Alex, bambino di quattro anni di Woking, nel Surrey, è arrivato durante Watford-Sampdoria, amichevole estiva che la squadra doriana ha pareggiato con il risultato di 1-1. La maglia più bella del mondo, il calore dei tifosi e i calciatori blucerchiati hanno stregato il piccolo inglese che, dopo aver assistito al match, ha scelto la Sampdoria come squadra del cuore. Per permettere al figlio di seguire la sua passione, i genitori l’hanno portato a Genova in occasione di Sampdoria-Sassuolo: gara non bellissima, nessun gol per cui esultare, ma Alex ha avuto comunque la bella sorpresa di ricevere l’autografo del suo idolo, Emil Audero. Ecco il messaggio del portiere doriano, che dà il benvenuto nella famiglia blucerchiata al piccolo Alex.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.