Cassani in pole, piace Andreolli - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Cassani in pole, piace Andreolli

Pubblicato

su

Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, il favorito per ricoprire il ruolo di terzino destro rimane Mattia Cassani. Il difensore della Fiorentina, non gode di particolare considerazione da parte del tecnico Vincenzo Montella e vuole essere ceduto. Delio Rossi lo conosce molto bene e apprezza le sue qualità, perciò preme per l’acquisto del 29enne. Se l’affare si concretizzerà quello di Cassani sarebbe un ritorno: nel gennaio 2003, a 20 anni, il calciatore arrivò alla Sampdoria in prestito semestrale. Il giocatore di Borgomanero inoltre ha collezionato 11 presenze in Nazionale, si tratta di un giocatore esperto che alla Samp porterebbe un grande apporto di qualità.

In casa blucerchiata si è vigili anche su Marco Andreolli, sul quale c’è l’interesse di grandi club. La Samp punta sull’arma delle presenze: se da un lato Il Doria può offrire una sicurezza dal punto di vista del posto da titolare, non potrà sicuramente competere con l’ingaggio che verrebbe offerto dalle big della Serie A. Il cartellino di Andreolli, essendo il difensore in scadenza, costa poco, pertanto le società potrebbero puntare a un ingaggio più alto sfruttando la cifra risparmiata per il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.