Il punto sul calciomercato: da Duncan a Quintero - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il punto sul calciomercato: da Duncan a Quintero

Pubblicato

su

Continua il lavoro di rafforzamento della Sampdoria in cerca di un attaccante. Chiusi gli arrivi di nuovi difensori e centrocampisti, resta da rafforzare ancora il reparto offensivo, che ha bisogno di nuovi acquisti.

IN ENTRATA – Vi abbiamo raccontato di come Antonio Cassano sia vicino al ritorno alla Sampdoria. Il calciatore ha accettato il contratto offertogli dai blucerchiati e sembra essere pronto alla seconda avventura con la maglia blucerchiato.
Altri nomi caldi per l’attacco restano quelli di Gregoire Defrel, che interessa anche a diverse squadre tra cui il Palermo, e di Fabio Borini, che come ha dichiarato il suo agente ai nostri microfoni ha diverse richieste dall’Italia, dalla Liga e dalla Premier League.
In attacco nuovi sondaggi anche per Rolando Bianchi e per Fernando Quintero.

A centrocampo ci sarebbe un interessamento per Saphir Taider, oltre a quelli per Godfred Donsah e per Carlos Carbonero, legati a un’eventuale cessione di Alfred Duncan.

Il nome in difesa è quello di Jon Aurtenetxe difensore dell’Athletic Bilbao.

IN USCITA – Nuova offerta per Stefano Okaka, il calciatore in uscita dalla Sampdoria, che sembra essere il primo obiettivo dell’Anderlecht. Per Fedato è invece arrivata l’ufficialità del suo passaggio in prestito al Livorno.

Anche Alfred Duncan sembra essere in uscita, forti sono gli interessi di Bologna e Sassuolo, con la squadra neroverde che sembra essere in vantaggio per un’eventuale acquisto del centrocampista.

Accordo con il Savona per il passaggio in prestito di Wladimiro Falcone che nell’ultima stagione ha raggiunto la Serie B con il Como.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.