Il punto sul calciomercato: da Zukanovic a Sansone - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il punto sul calciomercato: da Zukanovic a Sansone

Pubblicato

su

Continua il grande lavoro della Sampdoria nel tentativo di rinforzare la squadra. Chiusi difesa e centrocampo resta da completare ancora il reparto offensivo.

 

IN ENTRATA – Con gli arrivi di Matias Silvestre, che ritorna in blucerchiato dopo l’ottimo campionato, e di Ervin Zukanovic, in cui la Sampdoria ha battuto l’interesse dell’Inter, resta ancora da trovare il nuovo attaccante. I nomi caldi restano sempre quelli di Antonio Cassano e quello di Gregoire Defrel su cui ci sarebbe da battere l’interessamento del Bologna e del Torino.

 

Nuovi nomi sono invece quelli di Fabio Borini e di Mario Balotelli, accostato diverse volte alla Sampdoria nelle ultime sessioni di calciomercato, entrambi in uscita dal Liverpool. Il nome segguestivo è sicuramente quello di Mario Balotelli il cui problema sembra essere legato all’ingaggio, con il Liverpool che dovrebbe contribuire a pagare parte dell’ingaggio dell’attaccante. Discorso diverso invece per Fabio Borini, su cui ci sarebbe da battere un interessamento della Lazio.

 

IN USCITA – Con il passaggio di Gianluca Sansone in prestito con diritto di riscatto che diventerrebbe obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A al Bari, si continua a lavorare ancora per Fabrizio Cacciatore, che dovrebbe andare al Chievo nello scambio con Ervin Zukanovic.

 

Non ci sono invece novità per quanto riguarda Stefano Okaka. Continuano gli interessi da Francia, Saint-Etienne e Rennes, e dal Belgio, con l’Anderlecht molto interessato all’attacante, a questi va ad aggiungersi il nuovo nome della squadra tedesca del Wolfsburg e della squadra inglese del Newcastle United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.