Il regalo di Natale che non ti aspetti: la Sampdoria ha riscoperto Verre
Connettiti con noi

Focus

Il regalo di Natale che non ti aspetti: la Sampdoria ha riscoperto Verre

Pubblicato

su

Valerio Verre è il regalo di Natale che la Sampdoria non si aspettava: l’ex centrocampista del Verona è stata una piacevole sorpresa

La Sampdoria, prima dell’arrivo del nuovo anno, naviga in acque sicure, fatto più che sorprendente visto l’inizio dell’ultima sessione di calciomercato. Sono partite colonne come Karol Linetty e Nicola Murru insieme a rivelazioni dello scorso campionato del calibro di Federico Bonazzoli. Eppure, i blucerchiati, il miglior regalo di Natale lo avevano in casa, e anche da parecchio tempo.

Sì, perché Valerio Verre, senza alcun dubbio, si è rivelato il più bel dono ricevuto dal tecnico Claudio Ranieri: velocità e tecnica condite da una spasmodica ricerca della verticalità, proprio come richiesto dall’allenatore romano. Certo, sono tanti gli aspetti che il trequartista può e deve migliorare (tenuta fisica e mentale nell’arco dei novanta minuti), ma mai come in questa stagione sia ha la sensazione che l’ex Verona si trovi nel posto giusto nel momento giusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.