Il ricordo di Vieri: «Tifoso della Sampdoria per Vialli e Mancini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il ricordo di Vieri: «Tifoso della Sampdoria per Vialli e Mancini»

Pubblicato

su

L’intervento di Christian Vieri che ricorda la propria ammirazione per gli idoli Vialli e Mancini, motivo del suo tifare la Sampdoria

Durante il Vanity Fair Stories di Milano, Christian Vieri ha ricordato il suo personale rapporto con la Sampdoria e, soprattutto, l’emozione di aver incontrato e conosciuto gli idoli Vialli e Mancini. Le sue parole.

VIERI – «Sono cresciuto con due idoli, Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Ero tifoso della Sampdoria per loro. Sono riuscito a giocare con il Mancio e poi l’ho avuto come allenatore. È bello quando hai degli idoli e poi riesci a fare qualcosa con loro. Vialli? Quando lo vedevo mi emozionavo. Abbiamo fatto la radio insieme ed è stato divertentissimo. Era una grande persona, era favoloso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.