Il Samp Point di Via Cesarea scende in strada con promozioni per i tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Samp Point di Via Cesarea scende in strada con promozioni per i tifosi

Pubblicato

su

Data la temporanea chiusura del Sampdoria Point di Sestri Ponente, che verrà riaperto a breve probabilmente in Via Travi, il commercio di articoli blucerchiati si concentra principalmente in Via Cesarea, nel punto vendita più conosciuto da tutti i sostenitori doriani.

Come informa il sito ufficiale della società, proprio lo store del centro-città aderirà il 3 e il 4 marzo ad un’iniziativa chiamata Genova Street Shopping: l’evento consisterà nel creare un vero e proprio mercato a cielo aperto, facendo esporre ai negozi della zona piccoli banchetti con la propria merce in vendita.

Come rinunciare? Via Cesarea si colorerà ancor più di blucerchiato, con il Sampdoria Point che allestirà il suo stand davanti al negozio, e i tifosi potranno approfittarne per acquistare buona parte degli articoli a prezzo scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.