Il Sampdoria Club Sant'Olcese al Ferraris con Loris Boni per la gara con il Brescia - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Il Sampdoria Club Sant’Olcese al Ferraris con Loris Boni per la gara con il Brescia

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Loris Boni segue ancora i blucerchiati allo stadio dopo una vita passata con il pallone tra i piedi

A dimostrarci questo fatto è stato il Sampdoria Club Sant’Olcese che si è fatto scattare una foto insieme all’ex calciatore blucerchiato. Con la maglia del club ligure ha infatti confezionato 5 reti in 99 match disputati.

Non male per un mediano che è rimasto fedele alla società ligure per 4 anni, dal 1971 al 1975 prima di passare lo stesso tempo a Roma sponda giallorossa e giocare 80 partite senza mai avere il proprio nome scritto sul tabellino finale.

Oggi, 50 anni dopo un gol che aveva salvato la Sampdoria dalla retrocessione condannando l’Atalanta, è ancora al Ferraris. Questa volta in veste di tifoso, ovviamente, blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.