Il Sassuolo blinda Missiroli: Samp su Capezzi e Castro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Sassuolo blinda Missiroli: Samp su Capezzi e Castro

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato ieri come la Sampdoria avesse provato a strappare al Sassuolo uno dei suoi centrocampisti migliori, Simone Missiroli. I neroverdi però non hanno intenzione di privarsene, tantomeno in una stagione con tre competizioni in ballo, e – come riportato da Gazzemercato.it – hanno “blindato” il giocatore, costringendo il club di Corte Lambruschini a virare su altri obiettivi. 

Oltre all’arrivo di Bruno Fernandes, atteso a Genova dopo le Olimpiadi, i blucerchiati puntano a due profili: quelli di Lucas Castro – anche se la richiesta del Chievo è ancora troppo distante dall’offerta della Sampdoria – e di Leonardo Capezzi, Nazionale U21 attualmente in forza al Crotone. La dirigenza doriana vorrebbe imbastire un’operazione simil-Torreira, ovvero comprare il giocatore (si parla di 1,5 milioni) ma lasciarlo ancora un anno a fare esperienza in rossoblu, a maggior ragione dopo la conquista della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.