Il Secolo XIX sulla sconfitta con la Cremonese: «Sampdoria, il cuore non basta» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il Secolo XIX sulla sconfitta con la Cremonese: «Sampdoria, il cuore non basta»

Pubblicato

su

La testata ligure ha commentato la sconfitta casalinga della Sampdoria contro la Cremonese affermando che il cuore non basta

È finita 1-2 la partita contro la Cremonese. Un’avversaria ostica che lotta per risalire direttamente in Serie A e che, con la vittoria di ieri, ha conquistato il secondo posto in solitaria a +1 dal Como.

La gara della Sampdoria è stata molto di cuore, ma il divario tecnico tra le squadre e, soprattutto, l’organizzazione in campo hanno fatto la differenza portando i 3 punti in Lombardia.

Per questo motivo Il Secolo XIX ha dedicato uno spazio in copertina alla sconfitta della Sampdoria di Andrea Pirlo affermando: «Samp, il cuore non basta. Va ko con la Cremonese

Ora ogni partita sarà una finale perché lo spettro dei playout incombe sui blucerchiati per la prima volta nella loro storia, mentre i playoff rimangono un obiettivo ambizioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.