Il sogno della Vis Pesaro: «In Serie B con la Samp»

vis pesaro presentazione
© foto Twitter

Salvezza raggiunta e obiettivi ambiziosi per il prossimo campionato. Parla il sindaco di Pesaro: «La Vis può fare il salto in B»

La Vis Pesaro ha raggiunto l’obiettivo stagionale di restare in Lega Pro e il prossimo anno punta ad essere una delle concorrenti per la promozione in Serie B. Il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci ha elogiato l’ottimo rapporto con la Sampdoria auspicando un intensificarsi dello stesso per provare a fare il salto di categoria: «Per fortuna abbiamo incontrato una società seria: è stato un salto di qualità, si sono condivise le strategie. E senza collaborazione tra Comune e società non sarebbe nata la partnership con la Sampdoria» ha precisato al Circolo Amici della Vis, come riportato da pu24.it.

«In parallelo sono arrivati i successi sportivi. E si è centrato l’obiettivo della permanenza in Lega Pro. Il rapporto con la Sampdoria è importante per questo credo sarebbe nell’interesse dei blucerchiati avere una società che dalla Lega Pro prova il salto verso la Serie B. Anche per rendere più vantaggioso l’investimento fatto sulla Vis. Se riusciamo a rafforzare la relazione con la Samp, il tema dell’ulteriore modernizzazione dello stadio può essere fattibile».