Il Teramo guarda al doppio colpo in casa Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il Teramo guarda al doppio colpo in casa Samp

Pubblicato

su

Campionato di Serie C da affrontare e giocatori da reclutare: questa la realtà del Teramo. Il club abruzzese è alla caccia di rinforzi per la prossima stagione e sta guardando in casa Samp per due colpi di mercato. Il primo è Gianluca Sampietro, reduce da una buona annata in quel di Pisa. Sul classe ’93 ci sono diverse squadre – di B e di C – perciò ci vorrà più tempo per portarlo in Abruzzo.

Come riporta “Il Tempo”, invece, diverso è il discorso per Bruno Martella, anch’egli nell’ultima annata a Pisa. Il ragazzo 22enne, originario di Pineto, è cresciuto nel settore giovanile del Pescara: per lui sarebbe un ritorno vicino casa. Vedremo quale sarà il futuro di questi due ragazzi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.