Il Torino blocca il Benevento: primo risultato utile alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Il Torino blocca il Benevento: primo risultato utile alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria gioca l’ultima partita del girone di andata di Serie A in posticipo contro il Parma: il punto sulla classifica e le avversarie

La Sampdoria giocherà la sua ultima partita del girone di andata di Serie A in posticipo, fischio d’inizio al Tardini di Parma alle ore 20.45. Circostanza quantomeno ottima conoscendo già il risultato delle altre compagini impegnate nella lotta salvezza.

Il primo punteggio utile alla squadra di Claudio Ranieri è arrivato dal match Benevento Torino, terminato con un pareggio per 2-2 (reti di Viola e Lapadula per i sanniti, doppietta di Zaza per i granata). Occasione persa per il Benevento (22 punti) di portarsi nuovamente davanti alla Sampdoria (23): ora tocca ai blucerchiati sfruttare il “regalo” granata e allungare di tre punti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.