Ilari: «A parte Ferrero, calcio e cinema può funzionare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ilari: «A parte Ferrero, calcio e cinema può funzionare»

Pubblicato

su

Manuele Ilari, imprenditore del gruppo MMR Cinema in corsa per acquistare il Catania, ha fatto un riferimento a Massimo Ferrero

Massimo Ferrero, tornato agli onori della cronaca per la sua presenza immotivata a Milano negli hotel del calciomercato, è diventato termine di paragone in negativo. L’imprenditore Manuele Ilari, del gruppo MMR Cinema vicino all’acquisto del Catania, ha parlato in questi termini dell’ex presidente della Sampdoria.

LE PAROLE SU FERRERO«Tolta la gestione Ferrero che è stata criticata, quella dei De Laurentiis ha funzionato. Il calcio non è il cinema ma è un abbinamento che funziona e il Napoli poteva vincere lo scudetto qualche anno fa», le dichiarazioni a itasportpress.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.